Oroscoporaccio 2018

oroscopo 2018

 

Cosa hanno in serbo le stelle per il 2018 dei poracci? Questo oroscopo svela il futuro andamento della pezzenza

 

ARIETE

A Capodanno vi siete rimpinzati di lenticchie aspirandole perfino con le narici, nella speranza di un 2018 ricco e prospero. Ma invece di far aumentare le ricchezze, avete fatto crescere la pancia e i gas gastrointestinali. Cambiate legumi e state lontani dal cotechino per il resto dell’anno.

 

 

TORO

Toro

Amate le tradizioni, la routine e le vecchie abitudini vi rassicurano. Ormai siete affezionati anche alla povertà. Non c’è da temere: vi accompagnerà per tutto il 2018.

 

 

GEMELLI

Gemelli

Il desiderio di svoltare è forte e con il nuovo anno siete di fronte a un bivio. Purtroppo l’influenza di Urano vi farà sbagliare strada e finirete contro un palo.

 

 

CANCRO

Cancro

Per il 2018 sognate un lavoro ben retribuito, pieno di soddisfazioni e ricco di nuovi stimoli. Ma gli unici che non bruceranno i vostri CV saranno i McDrive e i call center del Folletto.

 

 

LEONE

Leone

 

Avete voglia di cambiare aria e misurarvi in nuove sfide. Vi piace l’idea di trasferirvi all’estero. Ma con i 5 euro del porcellino al massimo arrivate a Santa Marinella con la corriera. Meglio tentare di sopravvivere in patria.

 

 

VERGINE

Vergine

Nella prima metà del 2018 conoscerete una persona che potrebbe rimanere per sempre nella vostra vita. Ma non è l’anima gemella, bensì l’impiegato dell’Agenzia delle entrate.

 

 

BILANCIA

Bilancia

Vi sentite pronti a fare investimenti importanti. Dovete solo avere un po’ di pazienza: prima o poi anche le banche accetteranno i baiocchi della Mulino Bianco.

 

 

SCORPIONE

Scorpione

 

Da tempo desiderate una casa tutta per voi, un’indipendenza economica, una vita indipendente. Il primo passo è uscire dalla cameretta e cercare un’altra entrata oltre la paghetta.

 

SAGITTARIO

Sagittario

Vorreste lavorare meno e avere più tempo libero da dedicare a voi stessi. Non è consigliabile, però, lasciare da sola l’ottantenne cieca e zoppa a cui badate per andare a ubriacarvi con la birra cinese del bengalino sotto casa.

 

CAPRICORNO

Capricorno

Dopo tanti sacrifici finalmente è arrivato il momento di raccoglierne i frutti. Spaccate il salvadanaio e andate a comprarvi questi due ghiaccioli al limone. Ci uscirà anche la mancia per il barista.

 

ACQUARIO

Acquario

Il 2018 avrà un inizio scoppiettante e gennaio sarà un mese di ricchezza e abbondanza. Peccato per i restanti 11 mesi di fame e miseria. Le buste di Natale non durano in eterno.

 

PESCI

Pesci

La lista dei buoni propositi include anche la parsimonia e l’oculatezza economica. Ma a fine gennaio Saturno si metterà di traverso e nel giro di pochi giorni dilapiderete i vostri pochi spicci. A febbraio meglio iniziare a trovare un ponte confortevole.

 

Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *