Donald Trump: il presidente morigerato

Donald Trump

Nome: Donald John Trump

Età: 71 anni

Professione: Parco e sobrio presidente degli Stati Uniti d’America

Segni particolari: Un volpino rosso in testa

Modalità di arricchimento: Ha costruito grattacieli a destra e a manca

 

Donald Trump è il 45° presidente degli Stati Uniti. Il presidente più morigerato, sobrio e contenuto che l’America abbia mai avuto. Nel discorso d’insediamento ha detto che sarà il presidente di tutti, anche di quelli dimenticati. Poracci inclusi. Del resto chi meglio di lui può capirli?

Casa Trump

Sobrio attico del Presidente

Abita nel super attico all’interno di una torre di 58 piani della Fifth Avenue che porta il suo nome. Ma anche sul portone del poraccio c’è appesa la maiolica con scritto “Casa Rossi”. All’interno dell’appartamento di Trump spiccano pareti, soffitti e controsoffitti dorati, lampadari in cristallo e una fontana nel soggiorno. Anche in casa del poraccio c’è oro: nel portagioie sotto il materasso è custodito gelosamente il crocefisso del battesimo che pesa mezzo grammo. Inoltre, quando il rubinetto perde e l’idraulico ha gli stessi prezzi di Tiffany, l’appartamento poraccio

Casa poraccia

Casa poraccia

si trasforma in una grande vasca con zampilli e giochi d’acqua.

The Donald possiede palazzi e alberghi in tutto il mondo. Anche i poracci accumulano terreni ed immobili quando giocano a Monopoli. I pezzenti quando vanno al supermercato comprano un etto e mezzo di crudo e uno di salame. Il tycoon roscio fa più o meno la stessa cosa: si porta a casa il banco frigo e rileva la catena di cui fa parte il supermercato.

 

 

Lamborghini Trump

La raffinata Lamborghini di Trump

Nel garage del frugale neopresidente ci sono circa un centinaio di auto, tra cui vetture d’epoca Rolls-Royce e Lamborghini. Pure i poracci hanno macchine storiche: Fiat Panda dell’80, Autobianchi Y10 dell’85,  Peugeot 205 dell’89.

Auto poraccia

Tipica auto poraccia

 

Insomma Trump ha tutte le carte in regola per diventare il presidente perfetto dei poracci. Questi ultimi non vedono l’ora di essere guidati da una vecchia pannocchia piena di dollari che farà di nuovo grande l’America e svelerà loro i segreti della riccanza.Trump pannocchia